Cambiare vita : Scopri se è il momento giusto

CAMBIARE VITA, E’ DAVVERO IL MOMENTO GIUSTO?
 LAVORI TROPPE ORE? IL TUO CAPO NON TI DA’ TREGUA? VORRESTI SCAPPARE VIA?
TI CAPIAMO, CI SIAMO PASSATI ANCHE NOI.  LA COSA GIUSTA DA FARE E’ SEGUIRE IL NOSTRO ISTINTO IN BASE AD ALCUNI SEGNALI, CHE FORSE CI PORTERANNO AD OTTENERE CIO’ CHE VOGLIAMO DAVVERO.

 7 differenti segnali che è tempo di partire e cambiare vita!

1) ILTUO CAPO TI FA VENIRE IN MENTE IL FILM “COME AMMAZZARE IL CAPO E.. VIVERE FELICI”?
Se sei stufo del tuo capo e la sua faccia da ficcanaso mentre ti parla degli obiettivi, ti suscita le scene del famoso film nominato qui sopra, allora prepara le dimissioni, è arrivata l’ora di cambiare vita. Pensa che faccia farà quando gli dirai che non vedi l’ora di taggarlo nelle prossime foto tra spiaggia e relax, mentre ti godi la vita e sorseggi un sex on the beach in ottima compagnia, sapendolo chiuso in un ufficio a seguire la tua vita su Instagram.
Si sentirà bene, si sentirà davvero molto bene.

2) VUOI PROVARE QUALCOSA DI NUOVO

Ti sembra di fare la stessa cosa giorno dopo giorno? Hai una vita monotona? Aspetti sempre il fine settimana per respirare un pò? Chi ti circonda non fa altro che annoiarti e stancarti?
È ora di cambiare scenario! Una nuova location piena di volti nuovi fa miracoli per l’anima…

3) SOGNI DI ESSERE IN UN POSTO CALDO
Su Instagram ti capita di vedere piscine e spiagge incontaminate? Ti arrivano decine di e-mail su voli scontati al punto che sei già a destinazione con la testa? Guardando indietro alle foto delle vacanze, sei triste nel rivedere la tua abbronzatura?  E’ assolutamente ora di andare via!

4 ) HAI GIA’ ACQUISTATO UN BIKINI
Se navigando i siti web di Topshop, Calzedonia o Tzenis invece di guardare il catalogo invernale, vieni attirata dalla collezione Estate 2020, allora è tempo di cedere e scegliere subito la tua data di partenza pensare a cambiare vita…

5) IL TUO AMICO HA GIA’ PRENOTATO PER GALLIPOLI
Qualcuno ti racconta di aver già prenotato la vacanza per la prossima estate e tu devi forzati a sorridere sapendo che dentro la gelosia ti sta per fare esplodere.
La soluzione è semplice, prenota la tua vacanza lavoro ed inizia ad immaginarti sdraiato al sole di Ibiza, a bere un Daikiri Fragola aspettando di fotografare il fantastico tramonto del Cafè del Mar in ottima compagnia. I tuoi poveri amici rimasti in Italia, poveri, non potranno che essere INSTAJEALOUS!

6) LA TUA RELAZIONE E’ FINITA DA POCO
Il modo migliore per superare la relazione appena terminata è sicuramente divertirti fino a non ricordarti neanche con chi hai passato gli ultimi anni. Per fare ciò non c’è posto migliore di un posto soleggiato dal quale poter iniziare a vivere il resto della tua vita. Siamo sicuri però che il vostro ex vedendo le vostre foto ad Ibiza deciderà di mandarvi un messaggio per tornare insieme. Il nostro consiglio è : 
continua a fare foto e non rispondete ai messaggi così da poter mantenere la vostra PARTY-MODE ON!

7) HAI DIFFICOLTA’ A TROVARE I GIUSTI HASHTAG PER VIA DI UN INVERNO NOIOSO
I tuoi 120 su 128GB di memoria sono un chiaro segno di mancanza di contenuti interessanti. Senti il desiderio di fare nuovi scatti, ma preferisci quelli al mare con le braccia al cielo e il sole che ti splende in faccia. È arrivata l’ora di organizzare il da farsi per la prossima estate …

Close Menu
×
×

Cart