Chi ha detto che non puoi partire da solo?!

UN VINCENTE TROVA  SEMPRE UNA STRADA.
  UN PERDENTE UNA SCUSA. 
TU, TRA I DUE, IN QUALE TI IDENTIFICHI DI PIU’?

Viaggiare da solo ti sembra complicato e scoraggiante? 
Dubbi ed incertezze ti assalgono ed inizi a chiederti se stai facendo la cosa giusta?
  Qui di seguito ti descriveremo i motivi che spingono quelli non troppo decisi ad abbandonare l’idea e ti daremo anche le rispettive soluzioni al problema! 

1) NON CONOSCO NESSUNO NEL POSTO DOVE ANDRO’
– Non appena arrivati in resort, incontrerete i vostri Group Leader che vi introdurranno agli altri membri del team e ad altri viaggiatori come te. Sin da subito inizierai a creare amicizie e passerai con loro i mesi che verranno.

2) NON PARLO LA LINGUA STRANIERA!
– Già dal giorno dopo dall’arrivo, vi daremo delle nozioni base di inglese e spagnolo che saranno delle ottime basi sulle quali costruire il vostro apprendimento di queste due lingue. Dopo di che avrete modo di praticarle quotidianamente e quindi siamo più che certi che tornerete alcuni di voi le parleranno quasi come fosse la lingua madre.

3) NON HO IDEA DEL DOVE ANDARE A STARE 
– All’alloggio ci abbiamo pensato noi! Grazie all’accomodation inclusa per 10 giorni avrete il tempo materiale di trovare un lavoro e una sistemazione per i successivi mesi che affronterete all’estero.

4) NON SAPREI COME MUOVERE I PRIMI PASSI
– Sarete indirizzati e seguiti passo dopo passo dai nostri Group Leader che vi lanceranno e aiuteranno in qualsiasi campo che riguarda il vivere all’estero, che riguardi questioni lavorative o semplicemente dove andare a bere un ottimo cocktail in riva al mare!

5) NON SONO MAI STATO ALL’ESTERO 
– Mai stato all’estero? MA ALLORA COSA STAI ASPETTANDO A PRENOTARE?!

Come effettivamente avete potuto constatare, al principio potrebbe sembrare una prospettiva scoraggiante, ma è una delle migliori decisioni che tu possa prendere. 
Quindi stop alle scuse, dimenticati della solita routine e preparati ad uscire dalla tua comfort zone, perché una vacanza lavoro con We Travel Together ti regalerà momenti speciali ed esperienze uniche che ti faranno crescere e diventare una persona migliore. Provare per credere.

Tipologia dei tuoi futuri compagni della vacanza lavoro?

75% – SOLO TRAVEL ( coloro che partono da soli )

90% GIOVANI TRA I 18 E I 30 ANNI

65% – DONNE

80% – AL LORO PRIMO VIAGGIO PER UNA VACANZA LAVORO

 In caso te lo stessi chiedendo, non sei obbligato a partire da solo!
Se vuoi condividere questa fantastica esperienza con il tuo partner o con amici, sei più che benvenuto!

PRENOTA IL VIAGGIO E PREPARA LA VALIGIA.
A TUTTO IL RESTO CI ABBIAMO GIA' PENSATO NOI!

Close Menu
×
×

Cart