Questa pagina (insieme ai documenti a cui si fa riferimento) indica i termini e le condizioni (Termini) sui quali forniamo servizi di viaggio e alloggio tramite l’accesso e l’uso del nostro sito web ospitato su www.wetraveltogether.net ( il nostro sito ) a persone fisiche che necessitano la nostra assistenza ( clienti ) nell’organizzazione di vacanze di lavoro, che prevede la fornitura di alloggi per soggiorni di lunga durata e l’assistenza nella ricerca di lavoro per le vacanze all’estero (Servizi).

Si prega di leggere attentamente questi Termini prima di utilizzare i Servizi o altro materiale disponibile dal nostro sito. Dovresti capire che utilizzando uno qualsiasi dei nostri Servizi, accetti di essere vincolato da questi Termini, ad esclusione di altri termini e condizioni.

DOVETE STAMPARE UNA COPIA DI QUESTI TERMINI PER FUTURO RIFERIMENTO.

Si noti che se si rifiuta di accettare questi Termini, non sarà possibile utilizzare il nostro servizio. Ma se accetti questi Termini e completi con successo la tua prenotazione (cosa che succede quando ti inviamo una e-mail con la conferma della prenotazione), ci sarà un contratto legalmente applicabile tra te, nostro cliente, e noi.

INFORMAZIONI SU DI NOI

WeTravelTogether ( WTT ) è un compagnia che offre servizi di viaggio e alloggio. Facilitiamo, sviluppiamo, creiamo e promuoviamo opportunità per studenti e giovani. Aiutiamo questi ultimi a trovare lavoro stagionale all’estero e alloggi per soggiorni di lunga durata.

We Travel Together è un marchio di proprietà e gestito da We Travel Together Limited (noi, noi, la nostra), una società registrata in Inghilterra con il numero 12204653 e la cui sede legale è presso al 71-75, Shelton Street, London, Greater London, WC2H 9JQ, UNITED KINGDOM.

STATO

Utilizzando il nostro sito e i Servizi, garantisci che:

Sei legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti (vale a dire, sei in grado di firmare legalmente e accettare il presente contratto e di avere almeno 18 anni e non sei affetto da disabilità mentale); e

Utilizzerai il nostro sito solo allo scopo di utilizzare e accedere ai Servizi.

DISPOSIZIONE DELLE VACANZE DI LAVORO

Servizi offerti da We Travel Together :

Fornire un soggiorno di media/lunga durata per voi come specificato al momento della prenotazione e soggetto a questi termini e condizioni;

Aiutarti a trovare lavoro per le vacanze.

In cambio della nostra fornitura dei Servizi, pagherai delle commissioni, che sono costituite da un deposito di prenotazione non rimborsabile, che ci pagherai al momento della prenotazione, e il Saldo, che è dovuto entro e non oltre 8 settimane prima dell’inizio della vacanza di lavoro. Potremmo anche richiedere il versamento di un deposito cauzionale, che ti sarà rimborsato entro o poco dopo la fine della vacanza, supponendo che non vi siano stati danni alla tua camera, e inoltre una quota di € 50 che andrà a coprire il costo di un nostro rappresentante, persona che di fatto ti darà supporto e assistenza in caso di necessita durante il periodo del tuo soggiorno acquistato con noi.
Queste quote sono tutte obbligatorie (ove applicabile) e non ti verrà concesso l’accesso alla tua camera fino a quando non saranno stati pagati il ​​deposito per danni e la quota di rappresentanza, entrambi dovuti nel resort.

Laddove applicabile, tutte le quote menzionate sul nostro sito includono l’imposta sul valore aggiunto o qualsiasi imposta sostitutiva, o equivalente, relativa alle vendite.

È possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento prima dell’inizio della vacanza, soggetta ai termini della nostra politica di cancellazione.

Potremmo offrirti altri beni e servizi, o offrirti l’opportunità di acquistare altri beni e servizi da terzi durante le tue vacanze. Laddove tali acquisti siano dettagliati nel processo di prenotazione, saranno soggetti a questi termini e condizioni, ma si prega di tenere presente che potrebbero essere applicati ulteriori termini, come documentato sul nostro sito. Gli acquisti effettuati dopo aver effettuato la prenotazione saranno soggetti a ulteriori termini da concordare tra di noi al momento. Questi termini e condizioni non si applicano a quegli acquisti successivi a meno che non confermiamo specificamente che lo faranno.

Laddove non venga effettuato il pagamento in conformità con i presenti Termini, potremo bloccare o sospendere il Servizio offerto (inclusi alloggi e/o i servizi ausiliari) fino a quando non viene rettificato il pagamento e/o o completato il pertinente Contratto.

Laddove acquisti servizi aggiuntivi da terze parti, come assicurazione di viaggio, prenotazione di alloggi, voli prenotati direttamente con altre compagnie o attraverso i nostri consigli, devi controllare i termini e le condizioni presentati da tali terze parti. Per servizi aggiuntivi, pagherai sempre direttamente a tali terzi le commissioni indicate con i loro servizi. Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni subiti a seguito della fornitura di servizi da parte di terzi in qualsiasi circostanza.

Non possiamo garantire l’accesso continuo o sicuro al nostro sito e non forniamo dichiarazioni o garanzie (esplicite o implicite) sulla disponibilità del nostro sito. Fai attenzione a non rivelare nessuna username o password create da te o emessa da noi, a terze parti per nessuna ragione.

Laddove la fornitura dei servizi di alloggio implichi l’invio di messaggi di testo SMS a te o alle persone da te specificate, acconsenti al nostro uso di messaggi di testo SMS nel comunicare con te e ci garantisci di aver ottenuto il consenso anche degli altri soggetti alla ricezione di tali messaggi SMS.

ALLOGGIO

Una volta arrivati nell’alloggio, vi verrà richiesto di firmare un inventario dove includeremo tutte le forniture, le attrezzatura da cucina, le stoviglie, i bicchieri, le lenzuola e gli asciugamani che faranno parte del vostro alloggio.

La proprietà sarà disponibile per voi dalle 16:00 del giorno in cui arriverete (data di arrivo). Il giorno della partenza (data di partenza), è necessario lasciare la proprietà entro le 11:00. Ciò significa che è necessario rimuovere tutti i bagagli e gli oggetti di vostra proprietà. Se non lo fai, possiamo, a nostra discrezione, addebitarti il costo per un ulteriore giorno. In caso di necessità, il giorno del check-out, potremmo essere in grado di organizzare un deposito temporaneo dei tuoi bagagli personali, anche se non possiamo garantirlo poiché le strutture e le loro condizioni sono diverse. I bagagli depositati temporaneamente vengono lasciati a tuo rischio e dovresti assicurarti che tutti i bagagli che lasci siano coperti dalla tua assicurazione in caso di smarrimento o danneggiamento.

Il deposito per eventuali danni verrà trattenuto da noi per essere applicato contro la ragionevole riparazione o sostituzione e pulizia di arredi, attrezzature da cucina, stoviglie, bicchieri, biancheria da letto e asciugamani danneggiati o sporchi, salvo che dalla normale usura, durante il tuo periodo di soggiorno. Il saldo del deposito ti verrà restituito entro 21 giorni dalla data di partenza.

All’arrivo ti saranno fornite una serie di chiavi della proprietà che dovrai restituire entro e non oltre le ore 11:00 della data di partenza. Se una chiave viene persa, il costo del cambio della serratura o della copia della stessa sarà a completo carico vostro.

Rimuoveremo tutti gli oggetti di proprietà e gli oggetti lasciati nella proprietà dopo la data di partenza e conserveremo tali articoli per un massimo di 21 giorni. Ti informeremo per questa eventualità via e-mail all’indirizzo fornito da te durante il processo di prenotazione. Se gli articoli non vengono raccolti entro 21 giorni, procederemo allo smaltimento degli articoli e l’utente sarà responsabile per i ragionevoli costi di smaltimento ( tali costi potrebbero essere detratti dal deposito se non ancora rimborsato) che saranno a carico del cliente finale.

Confermiamo che i mobili e gli arredi sono conformi alle normative locali sulla sicurezza antincendio (se presenti).

Confermiamo che gli apparecchi elettrici e le apparecchiature fornite sono sicure e non causeranno pericolo e che, all’interno dell’Unione Europea, tutti gli apparecchi elettrici e le apparecchiature fabbricati dopo il 19 gennaio 1997 sono contrassegnati con l’appropriato simbolo CE.

Confermiamo che, ove richiesto dalla legge locale, è presente un certificato di sicurezza del gas disponibile per eventuale ispezione.

Vacanza Lavoro

Lo scopo delle vacanze lavoro che organizziamo è di permetterti di guadagnarti da vivere all’estero mentre vivi un’esperienza nuova. Tuttavia, riuscire ad essere assunto, o comunque già il semplice fatto di cercare un lavoro, dipende esclusivemente da te. Organizzeremo feste rompighiaccio e altri intrattenimenti, che ti daranno l’opportunità di incontrare altre persone che vivono o soggiornano in quella precisa località, attraverso le quali potresti scoprire opportunità di lavoro. I nostri rappresentanti in loco ( Group Leaders ), ove possibile, organizzeranno incontri con datori di lavoro ( o i loro diretti responsabili ) con i quali siamo collegati. I nostri rappresentanti ti daranno anche qualsiasi consiglio possibile sulle pratiche di lavoro e sulla cultura del posto e ti avvertiranno di questioni di cui crediamo dovresti essere a conoscenza. Tuttavia, accetti che la nostra capacità di farlo sia limitata e che dovrai fare scelte mirate in base alla tua ricerca.

Garantisci di essere titolare di un passaporto che è attualmente valido, per la durata proposta del tuo collocamento e per un periodo non inferiore a 6 mesi di calendario successivi al tuo ritorno. Riconosci che se non rispetti questi requisiti, ti potrebbe essere negato l’accesso al tuo paese di destinazione o ai paesi attraverso i quali devi viaggiare per raggiungere la tua destinazione.

Laddove indicato, potremmo essere in grado di aiutarvi ad ottenere i visti necessari ove richiesto. Per alcuni paesi, è necessario per noi prendere tali accordi tramite un agente locale e in tali casi ci autorizzi a farlo per tuo conto. I servizi forniti in relazione al visto e all’autorizzazione simile verranno addebitati alle nostre tariffe standard di volta in volta modificate e come dettagliato sul nostro sito. Tali addebiti non includeranno le commissioni ufficiali salvo il caso in cui sia chiaramente fatto il contrario. È tua responsabilità assicurarti che il visto o l’autorizzazione che ti viene dato siano adeguati alla natura della tua vacanza e che tu debba farlo prima di viaggiare.

Se sei un cittadino dell’UE e la vacanza che hai prenotato ha luogo all’interno dell’UE, non dovrai preoccuparti di permessi di lavoro e simili, ma in ogni altra circostanza, dovrai controllare la situazione in anticipo. Se NON sei un cittadino dell’UE, solo perché hai il diritto di risiedere e studiare o lavorare nel UE, non significa necessariamente che avrai diritti simili in altri stati dell’UE. Ciò può significare che è necessario un permesso di lavoro o una qualche forma di visto con caratteristiche differenti anziché un visto turistico (ove richiesto). Non saremo responsabili per eventuali discrepanze documentali relative ai vostri accordi ufficiali, salvo eventuali dichiarazioni errate da parte nostra.

FORNITURA DEI SERVIZI

Ci reputiamo ingaggiati lavorativamente nel fornirti i Ns. Servizi quando:

Accetti questi Termini sul nostro sito;

Compili tutti i dettagli richiesti per la fornitura dei Servizi da parte nostra;

Effettui il pagamento in conformità con questi Termini.

Un contratto in relazione alla fornitura dei Servizi sarà stipulato tra te e noi sulla base di questi Termini quando ti invieremo un’email con l’accettazione della tua offerta per impegnarci nella fornitura dei Servizi. Alcuni servizi ausiliari da noi organizzati per tuo conto potrebbero essere forniti da terzi e saranno soggetti ai termini e alle condizioni applicati da tali fornitori terzi.

Non siamo registrati presso la Financial Services Authority (FSA), quindi non siamo in grado di fornire consulenza finanziaria o di vendere prodotti finanziari. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di stipulare un’adeguata polizza assicurativa prima di partire, che come minimo dovrebbe fornire una copertura per il tuo bagaglio, assistenza medica, spese e se necessario rimpatrio. Per alcuni visti ( cittadino italiano non necessita nessun visto), è necessario esibire una prova dell’assicurazione sanitaria e di viaggio. Le politiche da noi consigliate sul nostro sito sono quelle che abbiamo trovato per fornire una copertura adeguata nella nostra esperienza. Tuttavia, sei responsabile della scelta della polizza assicurativa e devi verificare i termini della copertura fornita.

Il Contratto riguarderà solo quei Servizi per i quali è stato effettuato il pagamento o che si sta effettuando su base continuativa.

 Se desideri ti vengano forniti servizi simili in futuro, gli stessi saranno soggetti a nuovi e ulteriori contratti tra te e noi.

Ciascun Contratto permarrà per il periodo durante il quale le relative quote sono da te pagate, e sarà soggetto alla clausola di risoluzione come stabilito nelle presenti Condizioni.

Possiamo in qualsiasi momento, senza avvisare l’utente, apportare modifiche ai Servizi che sono necessarie per conformarsi a qualsiasi sicurezza applicabile o altri requisiti legali sia nel Regno Unito o nella giurisdizione in cui si svolgerà la tua vacanza, o che non materialmente influire sulla natura e sulla qualità dei Servizi

Noi potremo in qualsiasi momento, anche senza notificarti, fare dei cambiamenti ai servizi offerti nececssari a soddisfare qualsiasi regolamentazione per la sicurezza o soddisfare richieste di giurisdizioni che siano del tuo Paese o del Paese ospitante in cui si svolgerà la vacanza lavoro.

TARIFFE E PAGAMENTO

Le quote per i nostri Servizi saranno quelle indicate sul Sito, salvo casi di errore evidente.

Le quote sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e sono comprensive di IVA, ove applicabile.

Il pagamento delle quote in relazione all’utilizzo dei Servizi deve essere effettuato tramite uno dei metodi descritti nel Sito (che possono cambiare di volta in volta) al momento della prenotazione o altrimenti come indicato sul Sito. Il deposito di prenotazione non può essere rimborsato nel caso in cui si desideri annullare o variare la vacanza.

Ogni ospite che prenota con We Travel Together e non sceglie di pagare in un’unica soluzione, verrà automaticamente inserito in un piano di pagamento mensile, dove il saldo verrà suddiviso in un periodo compreso tra 2-8 mesi a seconda di quanto tempo rimarrà fino alla data di partenza.  Il piano a te corrispondente  ti sarà inviato via e-mail e sarà disponibile per la visualizzazione nella pagina del tuo account.

Se ad un certo punto del piano di pagamento, desideri semplicemente pagare la tua vacanza in una qualsiasi fase, faccelo sapere scrivendo a “assistenza@wetraveltogether.net ” o chiamandoci al numero “+34687141819”. Tutto ciò deve essere fatto almeno 48 ore prima del pagamento dell’ipotetico prossimo pagamento da processare, in modo da poter annullare l’importo dell’abbonamento. Il mancato rispetto di tale procedura potrebbe comportare il prelievo del denaro e l’addebito della banca. Una volta effettuato il primo pagamento del piano mensile, il programma di pagamento non può essere modificato o alterato senza il nostro accordo e la mancata esecuzione dei pagamenti alla data prestabilita di pagamento assegnata può comportare la cancellazione della riserva effettuata.

Se non si accettano i termini del nostro piano di pagamento mensile, è necessario versare una percentuale del saldo residuo (escluso il deposito) entro o prima delle seguenti date:

RISERVATO
IN DATA :
25% DEL
TOTALE DA PAGARE ENTRO :
50% DEL TOTALE DA PAGARE ENTRO : 100% DEL TOTALE DA PAGARE ENTRO :
Anteriormente al 1° OTTOBRE 2019 Entro il 1°
Novembre ’19
Entro il
1 Gennaio 2020
Entro il
1 Marzo 2020
Anteriormente al 1° NOVEMBRE 2019 Entro il 1°
DICEMBRE  ’19
Entro il
15 Gennaio 2020
Entro il
15 Marzo 2020
Anteriormente al 1° DICEMBRE  2019 Entro il 1°
GENNAIO ’20
Entro il
15 Febbraio 2020
Entro il
1 Aprile 2020
Anteriormente al 1° GENNAIO 2020 Entro il 1°
FEBBRAIO ’20
Entro il
1 Marzo 2020
Entro il
15 Aprile 2020

Se questi pagamenti non vengono rispettati, rischi di perdere la tua riserva con noi. Se hai problemi o hai bisogno di tempo extra per effettuare questi pagamenti, ti preghiamo di contattarci il prima possibile per discutere di altre opzioni di pagamento.

Nel caso in cui ci fossero ancora dei pagamenti non effettuati e solo 2 settimane alla data di partenza, proveremo ad addebitare il dovuto residuo per garantirci che il totale venga saldato prima dell’arrivo.

RISOLUZIONE E VARIAZIONE

Il presente Accordo può essere interrotto da parte nostra in anticipo rispetto alla fine della tua Vacanza Lavoro, con previa comunicazione, in caso di violazione delle presenti Condizioni o a causa di incendio o altri eventi catastrofici nella Proprietà o per qualche altro motivo che non ci lascia alcuna altra opzione realistica che cancellare (o terminare) la tua vacanza. In caso di risoluzione diversa da quella dovuta a inadempienza da parte del cliente, ti rimborseremo l’appropriata porzione del canone relativa alla parte di vacanza lavoro rimanente.

Accetti che non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite che potresti subire a seguito di qualsiasi azione come indicato nella presente clausola 8. Alla risoluzione di un Contratto, potresti riscontrare che l’accesso al nostro Sito è limitato.

Non faremo alcuna variazione alla tua vacanza o ad altri accordi di viaggio o di alloggio alla o dopo la tua data di partenza, a meno che non sia necessario farlo per motivi al di fuori del nostro controllo, nel qual caso faremo ogni ragionevole sforzo per prendere accordi alternativi adeguati a te. Qualora fosse necessario modificare la sistemazione per la tua vacanza, organizzeremo alloggi di qualità equivalente in un luogo vicino. Se non desideri accettare l’alloggio sostitutivo, ti rimborseremo le quote versate, detratte le quote di modifica, come dettagliato sul Sito e modificato di volta in volta.

Potremmo essere in grado di variare le disposizioni relative al posizionamento, al viaggio o all’alloggio prima della data di partenza, previo pagamento da parte nostra della nostra quota di modifica.

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Salvo laddove espressamente previsto il contrario in questi Termini, la nostra responsabilità per le perdite economiche subite a causa di eventuali cancellazioni e/o violazioni dei termini del Contratto, è strettamente limitata alle quote da te pagate in relazione ai Servizi specifici acquistati.

Salvo laddove espressamente previsto il contrario in questi Termini, non saremo responsabili nei tuoi confronti a causa di:

-qualsiasi falsa dichiarazione;

-la violazione di qualsiasi garanzia, condizione o altro termine implicito;

-la violazione di qualsiasi obbligo di diritto comune;

-la violazione di questi Termini e / o la violazione di qualsiasi Contratto

-per qualsiasi perdita di profitto, reputazione, opportunità, avviamento affari o risparmi previsti, o qualsiasi perdita indiretta, speciale o consequenziale, danni, costi, spese o altri reclami (causati da negligenza nostra, dei nostri dipendenti, agenti o altro) che vengono fuori dal fornire in generale o fornire tardivamente o la mancata fornitura dei Servizi e / o il loro utilizzo da parte dell’utente.

Riconosci che non siamo responsabili della tua salute e sicurezza durante le tue vacanze. Quando si svolgono attività durante le vacanze come, a titolo di esempio, guidare veicoli o partecipare a sport di qualsiasi natura, lo si fa a proprio rischio.

Riconosci che fintanto che tutti i consigli e suggerimenti che forniremo in merito a opportunità di lavoro, pratiche di lavoro e cultura siano dati in buona fede, non saremo responsabili per eventuali perdite o danni che subirai a seguito di tali consigli o suggerimenti. Non saremo responsabili per consigli errati dati o consigli che ritieni debbano essere dati ma che non lo erano. Accetti che spetta a te stesso verificare i consigli che diamo o i suggerimenti che prendiamo, e di prendere le tue decisioni in base alle tue ricerche personali.

La limitazione di responsabilità in questa clausola non include o limita in alcun modo la nostra responsabilità:

per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza;

per frode o dichiarazione fraudolenta;

per qualsiasi questione nella quale sarebbe illegale per noi escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.

LA TUA RESPONSABILITÀ

Ci indennizzeremo per intero e su richiesta contro qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo, richiesta, danni, costi e spese (comprese le spese legali e altre spese professionali su base di indennizzo) derivanti da ,o in connessione con:

il tuo utilizzo dei Servizi;

qualsiasi violazione da parte dell’utente del Contratto, di questi Termini o di qualsiasi legge applicabile;

e / o

qualsiasi violazione da parte vostra dei diritti di terzi per i quali siamo resi responsabili o nei confronti dei quali siamo tenuti ad agire (come assumere avvocati).

Riconosci che è tua responsabilità ricevere tutte le vaccinazioni necessarie, effettuare qualsiasi altra preparazione o programmazione medica relativa alla tua salute per consentirti di effettuare questa esperienza in piena salute, assicurarti inoltre di essere in forma e in un’idonea condizione mentale per intraprendere la vacanza lavoro.

Di tanto in tanto, l’Ufficio degli affari esteri fornisce consigli in merito ai viaggi in determinati paesi, in particolare per quanto riguarda i pericoli posti ai viaggiatori. Riconosci che è tua responsabilità controllare questi consigli e, se decidi di viaggiare nonostante qualsiasi avvertimento dato, lo fai a tuo rischio e pericolo.

È necessario comportarsi in modo appropriato quando si è ospiti in una delle strutture organizzate da We Travel Together. Se il tuo comportamento è ritenuto inaccettabile da noi, il tuo rappresentante o la direzione dell’hotel prenderemo provvedimenti a nostra discrezione e potresti essere espulso dalla sistemazione. In tal caso, il cliente perderà qualsiasi diritto di rimborso, in quanto si presume che il cliente abbia accettato di agire in modo appropriato al momento della prenotazione, pertanto un comportamento inaccettabile sarà considerato una violazione di questi Termini e Condizioni per suo conto.

COMUNICAZIONI SCRITTE

Le leggi applicabili richiedono che alcune delle informazioni o comunicazioni che ti inviamo siano scritte. Quando si utilizza il nostro sito, si accetta che la comunicazione con noi sarà principalmente elettronica. Ti contatteremo a nostra discrezione tramite SMS, e-mail o ti forniremo informazioni pubblicando avvisi sul nostro sito web. Ai fini contrattuali, l’utente accetta questi mezzi di comunicazione elettronici e riconosce che tutti i contratti, le comunicazioni, le informazioni e le altre comunicazioni che vi forniamo elettronicamente, siano conformi a qualsiasi requisito legale come quando le comunicazioni sono scritte. Questa condizione non influisce sui diritti legali dell’utente.

AVVISI

Tutte le comunicazioni da te fornite ci devono essere inviate a assistenza@wetraveltogether.net . Potremmo avvisarti tramite messaggio di testo SMS, e-mail o indirizzo postale che ci fornisci quando ti registri con noi, o in uno dei modi specificati nella clausola sopra. L’avviso sarà considerato ricevuto e correttamente pubblicato immediatamente quando pubblicato sul nostro sito Web, 24 ore dopo l’invio di un messaggio di posta elettronica o SMS o tre giorni dopo la data di spedizione di qualsiasi lettera.

Perhè sia effettivo ed efficace in termini di legge il servizio di qualsiasi forma di comunicazione, sarà sufficiente provare che,

-nel caso di una lettera : che tale lettera sia stata correttamente indirizzata, timbrata e spedita;

– nel caso di una e-mail, che tale e-mail sia stata inviata all’indirizzo di posta elettronica specificato del destinatario

– nel caso di un messaggio di testo SMS, che tale messaggio di testo SMS sia stato inviato al numero di messaggio di testo SMS specificato del destinatario.

TRASFERIMENTO DI DIRITTI E OBBLIGHI

Ogni contratto tra te e noi è vincolante per te e noi e per i nostri rispettivi successori e assegnatari.

Non è possibile trasferire, assegnare, addebitare o altrimenti disporre di un Contratto o di uno qualsiasi dei propri diritti o obblighi derivanti da esso, senza il nostro previo consenso scritto.

Abbiamo la possibilità trasferire, assegnare, addebitare o  altrimenti disporre di un Contratto, o qualsiasi dei nostri diritti o obbligazioni derivanti da esso, in qualsiasi momento durante la durata del Contratto.

EVENTI FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO

Non saremo ritenuti responsabili per eventuali inadempienze o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi, per cause ed eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (Evento di forza maggiore).

Un Evento di forza maggiore include qualsiasi atto, evento, non accadimento, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e include in particolare (senza limitazione) quanto segue:

Scioperi, blocchi o altre azioni industriali;

Inadempienza di fornitori o terzi;

Guasto della rete di telecomunicazioni pubblica o privata;

Errore nel sistema di consegna della posta elettronica e/o fornitore di messaggi SMS;

Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo.

RINUNCIA

Se non riusciamo, in qualsiasi momento durante la durata del Contratto, ad applicare l’adempimento rigoroso di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi del Contratto, o di uno qualsiasi dei presenti Termini, o se non riusciamo a esercitare uno dei diritti o soluzioni a cui abbiamo diritto ai sensi del Contratto, ciò non costituirà una rinuncia a tali diritti o rimedi e non vi solleverà dal rispetto di tali obblighi.

Una rinuncia da parte nostra a qualsiasi inadempienza non costituisce una rinuncia a qualsiasi inadempienza successiva.

Nessuna rinuncia fatta da noi relativa a questi Termini potrà essere efficace a meno che non sia espressamente menzionato come rinuncia e vi sia comunicata per iscritto secondo le modalità previste dalle presenti Condizioni.

SEPARABILITÀ

Se una qualsiasi delle presenti Condizioni o disposizioni di un Contratto viene determinata da qualsiasi autorità competente come non valida, illecita o non applicabile in qualsiasi misura, tali termini, condizioni o disposizioni saranno in tal senso separati dai rimanenti termini, condizioni e disposizioni che continueranno  ad essere validi nella misura massima consentita dalla legge.

INTERO ACCORDO

I presenti Termini e qualsiasi documento a cui si fa esplicito riferimento in essi, rappresentano l’intero accordo tra le parti in relazione all’oggetto di qualsiasi Contratto.

I seguenti documenti fanno parte di questi Termini:

Privacy Policy;

e

Termini d’uso del sito Web.

Ognuno di noi riconosce che, nel stipulare un Contratto, nessuno di noi ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione, impegno o promessa fornita dall’altro o implicito da qualsiasi cosa detta o scritta nelle negoziazioni tra di noi prima di tale Contratto salvo quanto espressamente indicato nelle presenti Condizioni .

Nessuno di noi avrà alcun rimedio nei confronti di qualsiasi affermazione falsa fatta dall’altro, sia oralmente che per iscritto, prima della data di qualsiasi Contratto (a meno che tale affermazione falsa sia stata fatta in modo fraudolento) e l’unico rimedio dell’altra parte sarà per violazione del contratto come previsto nelle presenti Condizioni.

IL NOSTRO DIRITTO A MODIFICARE QUESTI TERMINI

Abbiamo il diritto di rivedere e modificare questi Termini di volta in volta.

Laddove ci venga richiesto di apportare modifiche alle nostre politiche, termini e condizioni o altri documenti per legge, l’utente sarà soggetto a tali modifiche anche se vengono apportate dopo aver effettuato la prenotazione. A parte questo, la tua prenotazione è soggetta alle politiche, ai termini e alle condizioni in vigore nel momento in cui il tuo ordine per i Servizi è da noi accettato.

LEGGE E GIURISDIZIONE

Tutti i contratti stipulati ai sensi delle presenti Condizioni sono regolati dalla legge inglese. Qualsiasi controversia derivante o relativa a tali Contratti sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali di Inghilterra e Galles.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

In caso di annullamento del soggiorno:

Fino a 180 giorni prima dell’arrivo in resort, e quindi dalla data di inizio della tua vacanza lavoro, ti rimborseremo il totale versato meno 50€ di costi gestione.

( Es. : versato fino al momento della cancellazione 399€. Ti verranno rimborsate 349€).


Fino a 120 giorni prima dell’arrivo in resort, e quindi dalla data di inizio della tua vacanza lavoro, ti rimborseremo la differenza del totale versato meno una penale di 200€ a titolo di reservation fee, costi di  cancellazione e costi gestione.

( Es. : Totale versato fino al momento della cancellazione 399€. Ti verranno rimborsate 199€)

In caso di annullamento della prenotazione dopo i 120 giorni prima dell’arrivo in resort non avrete diritto a nessun rimborso.

In caso di mancato arrivo per No Show verrà addebitato il 100 %.

Close Menu
×
×

Cart